Post di servizio: la sidebar incorpora ora i miei social media e il mio feed Twitter

I più attenti tra voi avranno notato alcuni cambiamenti nella sidebar del sito: in primis ho aggiunto una sezione relativa al mio account Twitter, dove verranno visualizzati i miei tweets più recenti. Ho intenzione di utilizzare Twitter come una piattaforma di microblogging, per segnalare tutte le risorse degne di nota che vorrei raccomandare ai miei lettori. Potete anche seguirmi (follow) su Twitter (@michelebologna) per interagire con me e seguire in tempo reale tutti i miei tweets.

Inoltre, ho aggiunto una sezione “Social Media”, in cui sono presenti i link ai miei profili pubblici sui diversi servizi che utilizzo, in modo da costruire una panoramica dei social media a cui sono iscritto e a cui partecipo attivamente (ad esempio aNobii, GitHub, etc.) in modo da avere una dashboard di tutti i servizi che uso e un modo semplice per seguire le mie attività online.

La sidebar è quindi completamente rinnovata, insieme ad una sezione che elenca i post più cliccati, gli ultimi commenti e una selezione dei siti che leggo.

2 thoughts on “Post di servizio: la sidebar incorpora ora i miei social media e il mio feed Twitter”

Leave a Reply